I studio astrologico d risposta a qualsiasi domanda che abbia a che fare con i seguenti ambiti: amore, relazioni familiari, lavoro, affari, denaro. Qui di seguito si indicano alcuni esempi di pareri, lei potrà comunque formulare il suo come meglio creda.

  • AMORE

    -Qual è la mis situaziones presente? (I souoi dati: data, ora, anno, luogo di nascita)
    -Andró d´accordo con la persona tale? (I suoi dati e quelli dell´altra persona)
    -È adatta a me la persona tale? (I suoio dati e quelli dell´altra persona)
    -È innamorato/a di me la persona tale? (I suoi dati e quelli dell´altra persona)
    -Sto attraversando una crisi sentimentale, ci sarà una rottura definitiva? (I souoi dati)
    -Chi è meglio per me: i/la mio/a partner attuale o qualcun´altro/a con cui sono in relazione? (I suoi dati e quelli dell´altra persona)
    -Il/la mio/a partner si comporta in un modo strano, che cosa gli/le succede? (I suoi dati e quelli dell´altra persona)
    -Vorrei separarmi, è un momento adatto per farlo? (I suoi dati)

    ESEMPi:

    Nel mese di gennaio di questo anno (1999) ho iniziato una relazione con Maria. Maria è vedova da quatro anni e mezzo, e ha quatro figli che hanno rispettivamente 9, 11, 14 e 17 anni. Lavora come venditrice in una società immobiliare.
    Io lavoro nel settore delle arti grafiche.
    Nonostante ci sia tra di noi molto affetto, lei è molto prepotente e ha continui accessi di collera. Oltre tutto, è molto gelosa, benchè non ce ne sia il minimo motivo.
    Crede che potremo superare i nostri litigi, e che valga la pena lottare per la nostra relazione?
    I dati di Maria sono i seguenti: 14, agosto, 1955, alle ore 9:15 a.m., a Barcellona, Spagna.
    I miei dati sono: 13, maggio, 1956, alle ore 2:35 a.m., a Barcellona, Spagna.

    •Risposta:

    Lei è del segno del Toro, Maria è Leone. Tra il Toro e il Leone esiste una forte incompatibilità. Gli appartenenti al segno del Leone sono orgogliosi e molte volte prepotenti, cercano sempre di imporre la loro volontà. Il Toro è paziente ma ostinato, e non sopporta che gli diano ordini in modo dispotico. Bisogna anche aggiungere che ambedue i segni sono molto testardi, per cui è diffcile che cedano e i litigi possono essere continui e intensi.
    Nel caso suo e di Maria, le tensioni possono anche arrivare a raggiungere una grande violenza, poichè il segno del Leone è rafforzato in Maria dal fatto che vi si trovano anche la Ruota della Fortuna, Giove, Venere, Marte, Plutone e Mercurio: tutti questi elementi si trovano in conflitto con altre configurazioni planetarie, esistenti tanto nel tema astrale di Maria come nel suo, la qual cosa esaspera ancor più il rischio di tensioni tra voi.
    D´altra parte entrambi vi trovate in un periodo molto critico, in particolare Maria. La situazione non ha prospettive di risolversi favorevolmente, anzi le tensioni tenderanno ad acutizzarsi nei prossimi anni e in particolare nel caso di Maria.
    A causa di questa incompatibilità di carattere, le consiglio che faccia appello a tutte le sue risorse e prenda le sue distanze da questa realazione il più presto possibile. Di fatto, no è la sua anima gemella, per la quale vale la pena di lottare.
    Devo anche aggiungere però che, poichè state attraversando entrambi un momento pieno di ansie, sarebbe conveniente che ricorreste a qualche tipo di terapia che vi aiuti a superarlo.


  • RELAZIONI FAMILIARI

  • LAVORO

  • AFFARI

  • DENARO

La risposta personalizzata, vale a dire rivolta specificatamente a lei.
Si risponde solamente ad una domanda ogni volta.


Recquisiti:

- Compilare i dati richiesti
- Attenersi ai seguenti ambiti: Amore. Relazioni. Lavoro. Affari. Denaro.
- Spiegare le circonstanze che riguardono l´oggetto della consultazione in modo conciso ma dettagliato e chiaro.


Ci sono dei esempi di domanda/risposta nel links da sopra.


Per la vostra consultazione a Guiomar Eguillor riempire il formulario prima il pagamento. Prezzo della consultazione : 50 €/domanda specifica




PUBBLICAZIONE
| STUDIO ASTROLOGICO | CURRICULUM | HOME | E-MAIL